_MG_0534

DESTINATION WEDDING

Sposarsi in un Paese diverso da quello in cui si vive è sempre stato nei sogni di tanti ed oggi è la nuova tendenza che, nata nei Paesi anglosassoni, si sta diffondendo velocemente anche in Italia e Sardegna; scelte per la Storia, la bellezza del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico, per il romanticismo dei luoghi incontaminati ma anche per il buon cibo e la meravigliosa ospitalità che le contraddistinguono sempre.

E’ cosi  che la Sardegna, perla del Mediterraneo, dalla straordinaria bellezza, diventa meta esclusiva per chi cerca location che siano scenario ideale per coronare sogni e realizzare nozze indimenticabili, capaci di lasciare ricordi indelebili, non solo nelle menti e nei cuori degli sposi che li hanno voluti e scelti, ma anche in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare all’evento perfetto per eccellenza, il giorno del “si”, vivendo una vera e propria “esperienza emozionale”, rilassati e coccolati da mille dettagli studiati appositamente per loro. Prendendo in prestito il pensiero di Voltaire che dice che “l’ Amore è una tela formata dalla Natura e ricamata dalla nostra immaginazione e dalle nostre emozioni”, possiamo affermare che il ”Destination Wedding” rappresenta la scelta di una destinazione per le nozze che abbia come carattere principale l’emozione, l’esperienza unica e speciale che si distingue per magia ed intimità . ..

Ed ecco che la Natura fa la sua parte...spiagge bianche ed impalpabili in cui giurarsi amore eterno con la musica soave delle onde a far da colonna sonora, scenari mozzafiato degni del paradiso terrestre, boschi incantati, verdi e lussureggianti..ma anche location storiche eredità di una civiltà  unica al mondo...quale miglior palcoscenico per creare la rappresentazione perfetta della vita e delle emozioni più  intime degli sposi?

Il nuovo trend è quindi creare, condividere, emozionare, perché il ricordo di quel giorno sia indelebile nei cuori e nella mente...e lì rimanga per sempre.