MATRIMONIO SUL VELIERO




Il profumo del mare, l’odore del sale, i baci di un caldo sole, l’amore di chi ami, le carezze di un padre, i sorrisi di una madre, le mani che si sfiorano piene d’amore, il canto del vento che accarezza la valle, la musica delle onde che si infrangono sulla chiglia di un antico veliero... Queste sono le emozioni ridondanti nelle menti e nei cuori di chi ha scelto di vivere il momento del sì in un turbinio di emozioni, coccolato, cullato e innamorato dall’infinito mare e di chi ha avuto l’onore di parteciparvi e sentirsi vivo, libero e parte integrante dell’immenso universo di sensazioni uniche. ... Nessuno potrà mai scordare... un sogno?
Sì... un magnifico sogno quello vissuto a bordo di uno splendido Caicco ... al largo delle coste di Carloforte... una famiglia di naviganti, la loro, amanti del mare e dei suoi misteri che hanno voluto condividere con gli amici e i parenti più stretti l’emozione di un sì con la brezza tra i capelli.
Dress code in stile marinaro nelle sfumature d’azzurro per gli ospiti e i genitori degli sposi, la soave musica di un violino come colonna sonora del “sì” davanti al comandante, le lacrime sul viso dei presenti, gabbiani bianchi che volteggiano nel cielo limpido.
Profumati piatti di mare e musica di sottofondo per un’intima cena che ha regalato momenti di meravigliosa convivialità. Un evento di questo tipo non è fatto soltanto di magia ma anche di una perfetta regia in grado di gestire ogni problematica, tenere sotto controllo tempistiche, eventuali rischi e garantire il risultato eccelso che l’importanza del momento richiede.