PERLA DEL MEDITERRANEO




La Costa Smeralda non solo location vip per eccellenza, ma anche top wedding destination per i matrimoni più esclusivi nel Mediterraneo.
Una delle mete più incantevoli e rinomate del jet set internazionale, con il suo mare color smeraldo, da sempre fulcro di stile, lusso e raffinata ospitalità. Scenario ideale in cui potranno celebrarsi vere e proprie nozze da star, con tutta l’esperienza e la professionalità di chi conosce il territorio da sempre e cura ogni minimo dettaglio progettando e realizzando l’evento con la massima attenzione per garantire un’emozione unica e indimenticabile, tra i profumi e i sapori della Sardegna.
“La Costa Smeralda" offre location fiabesche capaci di regalare quella unicità tanto ricercata dalla domanda estera del Luxury Wedding.
Oltre alle impeccabili doti organizzative è imprescindibile la massima attenzione ad ogni singola esigenza del mercato del lusso. Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia si sono ritrovate come unico rappresentante della Sardegna tra i TOP Wedding Planner a livello internazionale, e questo ha creato in loro il desiderio di investire tutta la propria professionalità nel Luxury Destination Wedding Planning per il paradiso in cui vivono: la terra di Sardegna.

Ad accompagnare la Oggi Sposi & Events in questa importante occasione un'altra imprenditrice sarda, Delia Cualbu che ha unito alle competenze di Alessia e Cinzia il suo know-how in Destination Management e Marketing.
Le tre professioniste hanno infatti inaugurato di recente il progetto "Sardinia Exclusive Wedding" votato all’accurata ricerca e promozione di location esclusive per la celebrazione nell’isola di nozze in luoghi suggestivi e mai utilizzati prima per il “Sì”.

L’organizzazione del matrimonio perfetto e il marketing strategico per il territorio insieme, quindi, per promuovere la Sardegna come terra di destinazione per le nozze di lusso. “Spiagge, scenari mozzafiato e location storiche, eredità di una civiltà unica al mondo", rendono esclusiva la Sardegna per il giorno del Sì.
Il mercato del Wedding di lusso non ha solo un elevatissimo ritorno economico, ma le azioni di promozione verso questo settore rappresentano un potente strumento di marketing di destinazione, capace di far sognare.
La promozione classica non è più sufficiente per competere nel panorama internazionale delle destinazioni top.

Bisogna creare nuovi scenari per mercati come quelli del Luxury Destination Wedding, che vede nella moda di sposarsi in luoghi differenti da quelli di residenza, un'occasione da sfruttare al meglio. In questo caso, il loro obiettivo è quello di proporre a livello internazionale la Sardegna come destinazione per le nozze di lusso.