UN SET CINEMATOGRAFICO PERFETTO CHE HA INCANTATO TUTTI

Sono stati giorni di intensa magia tra le antiche stanze e il meraviglioso giardino di Villa Fanny, che sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017, in perfetto stile cinematografico ha incantato i visitatori di “Oggi Sposi &…Luxury Wedding”, l’evento dedicato ai matrimoni ideato come percorso esperienziale mai realizzato prima in Sardegna, in cui il giorno del Sì ha davvero preso vita in ogni suo aspetto fin dal primo ciak.

Tutto è stato come nel set di un vero film, in un continuo susseguirsi di colpi di scena e momenti romantici:
tanti gli eventi dentro l’evento che hanno accolto i visitatori catturandoli in un turbinio di emozioni. Incantevoli “spose”, l’Ave Maria di Schubert divinamente eseguita da un soprano, migliaia di rose profumate a decorare ogni angolo della villa Fanny, assaggi di dolce e salato hanno accompagnato tutti i momenti della due gironi. E al calar della sera la Villa si è vestita di Gala grazie agli scenografici allestimenti e ai giochi di luci e fuoco che hanno “invaso” il giardino creando una scenografia di grande effetto.

E tra momenti di Wedding Work in Progress in cui le future spose hanno potuto vivere in anteprima un momento delle nozze, indossando un abito, facendosi truccare e pettinare per poi portare a casa una foto di questa speciale anteprima, ed intermezzi musicali che hanno accompagnato la presentazione di prodotti e servizi per il wedding, il tempo si è fermato, come succede quando guardi un film che ti appassiona e vorresti non finisse mai. Una magia che ha catturato anche la rivista internazionale Elle Spose, che con la sua presenza ha portato l’ evento, Villa Fanny e Cagliari all’attenzione di quanti, anche fuori dalla Sardegna, hanno potuto ammirare e desiderare di scegliere questa destinazione per le proprie nozze.

Come in un film. Il matrimonio più bello spesso è quello che da uno schermo ci ha fatto commuovere e sognare di più. Abiti meravigliosi, scenari incantati e perfetti in cui il protagonista è l’amore. Proprio per questo gli organizzatori dell’evento: Oggi Sposi & Exclusive Wedding di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia ,Delia Cualbu Marketing & Innovation Studio, DAMA di Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda, Venus Dea di Maurizio Ciaccio hanno pensato di far sognare tutti i futuri sposi, organizzando due giornate in cui potersi mettere alla prova per il giorno più perfetto.