OGGI SPOSI & FABULOUS WEDDING



Oggi Sposi & Fabulous Wedding, primo e unico evento in Sardegna dedicato al Wedding “incantato” dove i sogni sono diventati realtà. La regia di questo speciale set è stata curata magistralmente da tre straordinarie società specializzate nel settore del Wedding Multisensoriale, dello Style e della Moda, che unendosi hanno creato un evento magico mai pensato e progettato prima in Sardegna:

Oggi Sposi & Exclusive Wedding di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, Dama di Daniela Zucchi e Maria Francesca Sedda e Venus Dea di Maurizio Ciaccio. Incantevoli spose, il caldo swing di David Costantino con la sua straordinaria band The Italian Mood Project, migliaia di fiori profumati forniti dalla nota azienda Midi Flor che il pluripremiato maestro d’arte floreale Gavino Casu della Scuola Italiana Fioristi con un team speciale di florists sardi. Design e progettazione studiata nei minimi particolari da Oggi Sposi & Exclusive Wedding, che ha creato con maestria un magnifico e suggestivo allestimento scenografico in “Cindarella Style”.

Assaggi di dolce e salato curati da Catering Più, Le Plus Bon, Pasticceria Eden e Leonildo Contis, accompagnati da vini di pregio delle rinomate Cantine Lilliu, Cantine Dolianova e Cantine Locci Zuddas, hanno deliziato i presenti. Al calar della sera Villa Fanny si è vestita di fantastiche luci architettoniche realizzate da Stand Up azienda leader nel settore degli eventi, mentre il giardino è stato impreziosito dagli arredi della prestigiosa società Spazio Kaos esperta di design a noleggio. Tanti sono stati i momenti di spettacolo e arte che hanno animato incantevolmente l’evento attraverso le esibizione di magia e bolle di Andrea Fiori Artist, la suggestiva “favola in danza”creata dalle ballerine di danza classica della prestigiosa Scuola di Danza Assunta Pittaluga, l’ipnotica performance di bolle Fluo di Irina Kizlo della Blowing Bubbles Show ed ancora lo strepitoso party finale curato dal celebre dj Sandro Murru.

A dare ancor più valore all’evento la presenza di attori, performers e modelli che hanno dato vita alla “Favola Cinderella” vestendo i panni di Cenerentola impersonata da Stefania Secci, dal bel “Principe” Emilio Puggioni e dai piccoli “topolini” amici di Cenerentola, Maria Francesca Careddu, Viola Murgioni, Denise Meloni, Alice e Giulia Colombo, Doriana Cuccovillo, Melissa Rundeddu. Madrina dell’evento Miss Sardegna Italia, che per l’occasione ha indossato il suadente profumo “Araxi” dall’anima tutta sarda.
Nella serata conclusiva il “Pasta Time” offerto dalla famiglia Cellino e curato dallo Chef Flavio Mariotti di Catering Più. Tra momenti di Wedding Work in Progress dove le spose hanno potuto vivere un' anteprima delle nozze attraverso prove trucco e acconciatura grazie a Moro Immagine e Attilio Secchi Parrucchieri e di Wedding Photo Set curato da Emiliano Masala Fotografia, dove in un magnifico scenario impreziosito da un Backdrop Floreale creato con migliaia di fiori profumati, si sono immortalati i magnifici momenti della due giorni, il tempo si è fermato a quel momento sempre sognato e che avremmo voluto non finisse mai. Magia condivisa anche dalla rivista patinata internazionale Elle Spose che ha raccontato tre le sue pagine web le sensazioni e suggestioni create.