DESTINAZIONE SARDEGNA

Sardegna terra di contrasti, dai mille costumi e splendidi gioielli, genuinità di paesaggi, di cibi e patrimonio inestimabile di tradizioni e valori. Natura selvaggia e incontaminata tra resti di siti archeologici, memori di un grande passato, ricca di valori tramandati dalle tradizioni. Sardegna terra magica di poetici incanti, mare policromo, spiagge candide, pinete, scogli, miniere, fortezze nuragiche, barche di fieno, cavallini selvaggi, un viaggio fatto di silenzi e aria pura, contrasto di colori e sensazioni che affascinano, profumo di lentisco; mare cristallino e montagne verdi che si baciano… un amore nato come leggenda e segreto conservato nel tempo dei tempi. Sardegna sogno fuori dal tempo e dalla storia, luogo in cui nascono i colori ancora prima di diffondersi, scrigno di cose autentiche e valori antichi. Poesia misteriosa che affascina, seduce e che attrae quanti sbarcano nelle sue sponde e che non vorrebbero ripartire mai… terra d’ accoglienza la Sardegna che apre le proprie braccia a chi da lei si lascia cullare…
Ma anche terra d’amore e di emozioni per chi la sceglie quale cornice per il proprio giorno perfetto e per un romantico matrimonio in spiaggia baciati dal sole e ammaliati dalla musica delle onde del mare o per un matrimonio nelle sue magnifiche aree archeologiche dove la storia rievoca emozioni celate tra i ruderi di antiche vestigia.
O ancora un matrimonio su un faro incastonato tra graniti antichi immerso in natura selvaggia e incontaminata, tra profumi di lentisco e rosa canina sferzato dalla brezza marina e circondato dall’immensità del mare dove, promettersi amore eterno come eterno è il paesaggio che accoglierà questa proposta.
Una wedding experience multisensoriale difficile da dimenticare.
Questo è il paradiso
Questa è la Sardegna
Questo siamo noi.