L' ACQUA DEL MARE COME FONTE BATTESIMALE



Il Battesimo è il primo grande evento della vita, un appuntamento tanto unico quanto irripetibile e come tale va gestito. Tutto deve essere pensato, preparato, organizzato nei minimi dettagli a partire della scelta della location per la celebrazione... ...e quale location migliore se non una candida spiaggia baciata da un mare azzurro e accarezzata da una lieve brezza?

No non è un sogno tutto ciò è stato realizzato per la piccola Maria Francesca che ha potuto godere di un tale paradiso, nel suo grande giorno, circondato da parenti ed amici che emozionati la ammiravano mentre l'acqua del mare scivolava sul suo piccolo capo impartendo il Sacramento solenne del Battesimo e quando il Sacerdote l' ha elevata al cielo presentandola come figlia di Dio è stato un tripudio di voci, applausi e tante lacrime, per un momento così unico e toccante che lei ricorderà per sempre.

Naturalmente così come per il matrimonio anche per il battesimo vale la regola che tutto deve essere su misura come un abito sartoriale di gran pregio, per cui per la piccola Maria Francesca è stato pensato un vero e proprio set “Sweet and Glam” dove tutto profumava di zucchero.
Tra dettagli di luce e tessuti rosa, tra giochi di bimbi e fuochi d'artificio si è creata una magia indiscussa...